Wine&Craft Tour
Tutti i mercoledì pomeriggio, dal 24 maggio al 13 settembre vieni ad assaggiare, nelle osterie del centro storico di Grado, alcuni tra i migliori vini friulani, accompagnati da gustosi crostini. Novità di quest’anno, tra una tappa e l’altra, potrai visitare anche alcune botteghe artigiane locali: dal laboratorio orafo alla bottega di calzature made in Italy, passando per il negozietto di ceramiche artigianali.
PROGRAMMA:
- Ore 16.45 – ritrovo presso il bar LàdelaCesa ( Via Gradenigo, 5 )
- Ore 16.50 – degustazione di Ribolla gialla Lamorosa spumante brut, Brojli e crostino con baccalà mantecato presso il Bar LàdelaCesa.
- Ore 17:10 – visita al Laboratorio orafo Oricalco
- Ore 17:25 – degustazione di uvaggio igt bianco Terra&Mare, Girardi e crostino con burrata e acciughe presso Osteria da Filomena.
- Ore 17:50 – degustazione di Refosco dal peduncolo rosso, La buse dal Lof e crostino con salsa a base di maionese e senape, formadi frant, gheriglio di noce presso il bar Al Anzolo
- Ore 18.10 – visita al negozio di ceramiche artigianali Salsedine
- Ore 18.25 – visita alla bottega di calzature made in Italy Villa Mori
- Ore 18.45 – degustazione di un vino dolce Friulano Moscato Lorenzon o Verduzzo Perini accompagnato da un dolcetto, presso il bar dell’Hotel Hannover
- Ore 19.05 – Conclusione del tour.
Eventuali allergie, intolleranze e richieste particolari vanno comunicate in fase di prenotazione.
LINGUE: italiano, inglese, tedesco
PREZZO: 27,00 €
Informazioni: grado.it