Escursioni in barca

Scopri le meraviglie del Friuli Venezia Giulia con le escursioni autonome in barca da Grado a Trieste, Lignano Sabbiadoro e Aquileia!

GRADO – TRIESTE:

Dal 1° maggio al 29 settembre 2024, puoi esplorare Trieste partendo da Grado e attraversando il Golfo di Trieste con i servizi marittimi di APT Gorizia e TPL FVG. Una volta arrivati a Trieste, potrai scegliere tra diversi itinerari in bicicletta o esplorare la città a piedi. I tour partono dalle Rive, al Molo Audace, e ti porteranno alla scoperta dei luoghi più suggestivi della città. Sconti disponibili per i possessori della FVG Card.

GRADO – LIGNANO SABBIADORO:

Dal 1° maggio al 29 settembre 2024, torna il collegamento marittimo tra Grado e Lignano Sabbiadoro. Potrai pedalare lungo itinerari ciclabili immersi nella natura, visitare parchi divertimento e borghi marinari lungo la costa friulana. Le partenze avvengono dal Molo Torpediniere a Grado e dal Sbarco dei Pirati a Lignano Sabbiadoro.

GRADO – AQUILEIA:

Dal 1° maggio al 29 settembre 2024, puoi goderti un’escursione in barca nella Laguna di Grado, partendo da Aquileia. Scopri la magia della laguna, ricca di vegetazione e antiche abitazioni dei pescatori. Le partenze avvengono dal Molo Torpediniere a Grado e dalla Banchina via Dante ad Aquileia.

I biglietti possono essere acquistati a bordo della motonave o presso le biglietterie Core TPL FVG. È possibile viaggiare con la propria bicicletta al seguito (non più di una bici per passeggero) nei limiti dello spazio disponibile e a discrezione del comandante.

Per maggiori informazioni e per verificare la disponibilità del servizio, contatta TPLFVG al telefono +39 040 9712343 o visita il sito web https://tplfvg.it/it/il-viaggio/servizi-marittimi/.